MONTE DI CADORE

I NOSTRI COTTAGE: L’ALTERNATIVA ALLA CLASSICA OSPITALITÁ DELLA CAMERA D’ALBERGO

Il progetto pilota Monte di Cadore nasce nel 2008, e si propone come nuovo concept di ospitalità alternativa alla classica struttura alberghiera.

Nel vorticoso ritmo moderno di vita e lavoro, la casa può recuperare un ruolo speciale, diventare una momento di rigenerazione in cui riscoprire la gioia dell’abitare. La formula delle “case mobili” si presenta come soluzione innovativa ed originale per trascorrere una vacanza dove “l’esterno” è integrato e fa parte dell’arrendamento dell’ ”interno” cercando un’integrazione tra ambienti esterni ed interni, con la creazione di una armonia perfetta tra natura e design d’interni.

Le Palafitte del terzo Millennio:

  • HHD – Holiday Home Design, casa mobile spartana per la famiglia
  • SH – Suite Home, il progetto si è classificato 1° nella competizione “Italia degli innovatori” all’Expo di Shanghai 2010
  • JS – Junior Suite, la tecnologia in 34 m2
  • S66 – la Suite con l’albero attorno

SH SUITE HOME a partire da Euro 110 a coppia

Open space dalle grandi aperture, luogo privilegiato per contemplazioni di orizzonti infiniti. Le ampie vetrate regalano continuità tra interni ed esterni creando, aperte, inedite terrazze che intervengono sul paesaggio con armoniosa continuità.

Adatta ad ospitare singol o coppie in cerca di luoghi che permettono di rigenerare mente, spirito fisico ed emozioni. Possibilità di cenare con il sistema take away.

Caratteristiche tecniche: 1 camera matrimoniale, 1 bagno, 1 living home, cucinino attrezzato, 2 tv lcd, telefono, aria condizionata ed impianto di riscaldamento a pavimento.

HHD Holiday Home Design a partire da Euro 80 come doppia uso singola

 

Spazio giovane dalle forme essenziali, accontenta il desiderio di libertà e di movimento della famiglia. L’interno è caratterizzato da spazi comunicativi e modulabili, per garantire momenti individuali di silenzioso relax. La terrazza esterna concede il privilegio di cenare all’aria aperta, in un suggestivo contatto con la natura.

Caratteristiche tecniche: 2 camere da letto, cucina attrezzata con microonde e lavastoviglie, 2 tv, telefono, aria condizionata ed impianto di riscaldamento a pavimento.

Listino prezzi al pubblico

Monte di Cadore:

Junior Suite, Suite Home, Holiday Home Design, S66 :

80  Euro camera doppia uso singola – 110  Euro per 2 persone 

Convenzioni per aziende.

Giardino e parcheggio privato gratuito in loco.

I cottages sono prenotabili dal lunedì al giovedì.

Check in 17.00-22.00 (per arrivi diversi avvertire telefonicamente), check out 8.00-10.00.

PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO PER RICEVERE IN OMAGGIO UN PROSECCO DI BENVENUTO

GALLERY

VISITA VIRTUALE